logo1

logoT

 

Универсал шкода суперб характеристики


Знакомимся с большим универсалом Skoda Superb Combi. Тест-драйв skoda superb — ДРАЙВ

  • Войти
  • Регистрация
  • Забыли пароль?
  • user
  • Выход
Найти ДРАЙВ
  • Наши
    тест-драйвы
  • Наши
    видео
  • Цены и
    комплектации
  • Сообщество
    DRIVE2
  • Новости
  • Наши тест-драйвы
  • Наши видео
  • Поиск по сайту
  • Полная версия сайта
  • Войти
  • Выйти
  • Acura
  • Alfa Romeo
  • Aston Martin
  • Audi
  • Bentley
  • Bilenkin Classic Cars
  • BMW
  • Brilliance
  • Cadillac
  • Changan
  • Chery
  • Chevrolet
  • Chrysler
  • Citroen
  • Daewoo
  • Datsun
  • Dodge
  • Dongfeng
  • DS
  • FAW
  • Ferrari
  • FIAT
  • Ford
  • Foton
  • GAC
  • Geely
  • Genesis
  • Great Wall
  • Haima
  • Haval
  • Hawtai
  • Honda
  • Hummer
  • Hyundai
  • Infiniti
  • Isuzu
  • JAC
  • Jaguar
  • Jeep
  • KIA
  • Lada
  • Lamborghini
  • Land Rover
  • Lexus
  • Lifan
  • Maserati
  • Mazda
  • Mercedes-Benz
  • MINI
  • Mitsubishi
  • Nissan
  • Opel
  • Peugeot
  • Porsche
  • Ravon
  • Renault
  • Rolls-Royce
  • Saab
  • SEAT
  • Skoda
  • Smart
  • SsangYong
  • Subaru
  • Suzuki
  • Tesla
  • Toyota
  • Volkswagen
  • Volvo
  • Zotye
  • УАЗ
  • Kunst!
  • Тесты шин
  • Шпионерия
  • Автомобизнес
  • Техника
  • Наши дороги
  • Гостиная
  • Автоспорт
  • Авторские колонки
  • Acura
  • Alfa Romeo
  • Aston Martin
  • Audi
  • Bentley
  • BCC
  • BMW
  • Brilliance
  • Cadillac
  • Changan
  • Chery
  • Chevrolet
  • Chrysler
  • Citroen
  • Daewoo
  • Datsun
  • Dodge
  • Dongfeng
  • DS
  • FAW
  • Ferrari
  • FIAT
  • Ford
  • Foton
  • GAC
  • Geely
  • Genesis
  • Great Wall
  • Haima
  • Haval
  • Hawtai
  • Honda
  • Hummer
  • Hyundai
  • Infiniti
  • Isuzu
  • JAC
  • Jaguar
  • Jeep
  • KIA
  • Lada
  • Lamborghini
  • Land Rover
  • Lexus
  • Lifan
  • Maserati
  • Mazda
  • Mercedes-Benz
  • MINI
  • Mitsubishi
  • Nissan
  • Opel
  • Peugeot
  • Porsche
  • Ravon
  • Renault
  • Rolls-Royce
  • Saab
  • SEAT
  • Skoda
  • Smart
  • SsangYong
  • Subaru
  • Suzuki
  • Tesla
  • Toyota
  • Volkswagen
  • Volvo
  • Zotye
  • УАЗ
Технические характеристики

Skoda. Superb, Superb Combi, Fabia и другие модели на AutoTras

Шкода Рапид

Тип корпуса лифтбэк
Годы 2012
Мощность 75 л.с.

Доступная спецификация: 1.2 MPI MT Active, 1.2 MPI MT Ambition, 1.2 MPI MT Style, 1.2 MPI MT Ambition & Style +, 1.2 TFSI MT Active + Ride (90), 1.2 TFSI MT Active + Flash (90), 1.2 TFSI MT Active (90), 1.2 TFSI MT Ambition (90), 1.2 TFSI MT Style (90), 1.6 TDI (90 л.с.) 5-Mech, 1.6 TDI (90 л.с.) 7-DSG, 1.2 TFSI MT Ambition (105), 1.6 MPI MT Active, 1.6 MPI MT Elegance, 1.6 MPI MT Style, 1.6 MPI MT Ambition & Style +, 1,6 MPI MT Active + Ride (110), 1,6 MPI MT Active + Flash (110), 1,6 MPI MT Ambition + Energy (110), 1,6 MPI MT Ambition, 1,6 MPI AT Active, 1,6 MPI AT Elegance, 1,6 MPI AT Style, 1,6 MPI AT Ambition & Style +, 1,6 MPI AT Active + Ride (110), 1,6 MPI AT Active + Flash (110), 1,6 MPI AT Ambition + Energy (110), 1.6 MPI AT Ambition, 1.6 TDI MT Active, 1.6 TDI MT Ambition, 1.6 TDI MT Elegance, 1.6 TDI MT Style, 1.6 TDI MT Ambition & Style +, 1.2 TFSI MT Elegance, 1.2 TFSI MT Ambition & Style +, 1.2 TFSI MT Active + Ride (110), 1.2 TFSI MT Active + Flash (110), 1.2 TFSI MT Ambition + Energy (110), 1.2 TFSI MT Active (110), 1.2 TFSI MT Ambition (110), 1.2 TFSI MT Style, 1.6 MPI MT Ambition (110), 1.6 MPI MT Style (110), 1.6 MPI AT Active (110), 1.6 MPI AT Ambition (110), 1.6 MPI AT Style (110), 1.4 TSI (122 л. ) 7-DSG

Все спецификации

Фото Skoda Rapid

.

SUPERB Wagon Цены | ŠKODA Австралия

* Рекомендуемая производителем цена проезда (MRDP) - это средняя ориентировочная цена, которая включает рекомендованную розничную цену, частную регистрацию в течение 12 месяцев, обязательную страховку от третьих лиц (CTP) в течение 12 месяцев, ориентировочную плату за доставку у дилера, гербовый сбор и опционы, введенные во время процесс настройки и другие применимые установленные законом сборы. Опции и металлическая краска могут быть доступны за дополнительную плату. Обратитесь к местному дилеру ŠKODA, чтобы узнать индивидуальную цену.Приведенные выше цены не учитывают какие-либо кампании / рекламные акции, которые могут иметь место в отношении любой из вышеуказанных моделей. За информацией о текущей кампании обращайтесь к местному дилеру ŠKODA. ŠKODA Australia оставляет за собой право изменять, отменять или расширять все предложения по своему усмотрению.

◊Безопасные технологии не заменяют ответственность водителя за транспортное средство.

~ При определенных условиях повторная активация «Старт-стоп» не происходит.

+ Smartlink совместим с некоторыми приложениями с последними версиями i0S и Android для смартфонов.

.Характеристики и фотографии

SKODA Superb Combi - 2013, 2014, 2015

Тип кузова: Универсал (универсал, универсал, комби, универсал)
Сегмент: Большой

Что касается универсалов, чешская компания Skoda представила на рынке важный автомобиль: Superb Combi.

В 2013 году модель получила важное обновление как внешнего вида, так и технических характеристик.

На момент запуска в 2013 году обновленная версия Skoda Superb Combi была лидером в своем классе по объему багажника.Наряду с версией Superb Limousine (седан) это был самый продаваемый модельный ряд чешской марки.

Когда в 2008 году было выпущено второе поколение, его критиковали за внешний вид фар и задних фонарей. Он сохранил идею той же формы для передних и задних фонарей, но в лучшем виде. Впервые его ДХО использовались в качестве указателя поворота. Он предлагался с вариантами размеров 16, 17 и 18 дюймов.

Внутри было больше места, чем в большинстве автомобилей. Объем багажника составлял 633 литра с поднятыми задними сиденьями и до 1875 литров с поднятыми задними сиденьями. задние сиденья сложены.Из-за его формы универсала не было причин жаловаться на габаритную высоту. На заднем сиденье легко поместились три пассажира. Что касается водителя, то место для сидения и доступные функции были уникальными на рынке. Например, у машины был зонт внутри передней или задней двери. Информационно-развлекательная система оснащалась стандартным 5-дюймовым сенсорным дисплеем, а также была доступна опция для 6.5 дюймов с жестким диском на 30 Гб.

Для технического отдела Superb Combi 2013 года впервые был доступен с автоматической системой парковки.А трансмиссия DSG была приспособлена для автомобилей с полным приводом.

.

Skoda Superb Wagon, техническая схема, размеры 2.0 TDI SCR 190 CV Executive DSG 4X4

Che bagagliaio!

Dopo la berlina, ecco la versione famigliare Skoda Superb Wagon : rispetto al modello della prevdente generazione, ha una linea più tesa e spigolosa, con i fari squadrati e che sembrano «sospesi» sul paraurti anteriore eiroi grand fanali, che sbordano »sul portellone. La Superb Wagon создан в пятиугольном корпусе MQB, является модульным, используемым для многих моделей (от Audi TT и Golf и Passat, все Seat Leon), созданный как самая известная фамилия группы Volkswagen.Se launghezza rispetto alla berlina non cambia, lo spazio per i bagagli è decisamente superiore: 660 литров (contro i 625 della berlina ei 633 della prevdente wagon), che salgono a 1950 reclinando il divano (1760 litri la berlina e 1865 della la famiglia vecchia generazione). Per entrambe le carrozzerie le consgne avranno inizio a settembre. Стоимость доставки составляет 27 000 евро, а стоимость доставки - 43 590 евро.

Meccanica collaudata

Dalla berlina la Skoda Superb Wagon без двигателя, бензина или бензина, с мощностью от 120 до 280 л.с.Esclusa, invece, una versione a metano (benché sulla piattaforma MQB si Possano già contare diversi modelli con questa alimentazione e non sussistano limitazioni tecniche, ma solo di natura commerciale). Come da tradizione, al cambio manuale si affianca il robotizzato DSG a doppia frizione, e non mancano le versioni a trazione integle. Di serie perLa pi ricca Ambition ha anche il dispositivo che riconosce l'insorgere del colpo di sonno ei sensori di distanza posteriori, mentre solo a partire dalla Executive (le versione pensata per le flotte) si hanno di serie il vivavoce Bluetooth, il navigatore ei fari bixeno .

Ombrelli и манжеты для рук

L’abitacolo della Skoda Superb Wagon - это идентичность quello della berlina: lo spazio è generoso, sopratutto per i sizes posteriori che, anche se «spilungoni», hanno grande agio per le gambe.Chi siede al centro del divano, però, deve fare i conti col divano un po 'sporgente e con l'alto tunnel sul pavimento (обязательно для l'albero di trasmissione delle versioni 4x4, ma presente in tutte le versioni), peraltro sovrastato dal mobiletto con le bocchette di Ventilazione (Che la Predente Superb proponeva nei montanti delle porte). Le Finiture sono di qualità, ma la fantasia abita altrove: la plancia è Molto lineare e il cruscotto, per quanto complete e dotato di uno schermo multifunzione a colori, и dotato di due elementi analogici la cui grafica è al limite dello spartano.Inoltre, я команда дель «клима» si trovano un po ’troppo in basso: per usarli si distoglie lo sguardo dalla strada. Parecchie le soluzioni «lligenti », come le luci d'ingombrointete nelle porte che luminano anche il suolo (per mostrare dove si mettono i piedi quando si Scenede al buio), il bracciolo centrale Refrigerabile (che si aggiunge al cassettoggero di fronte anteriore), le reti portaoggetti sul fianco delle poltrone, la linguetta portabiglietti sul parabrezza, il raschiaghiaccio dietro lo sportello di rifornimento e l'ormai tradizionale ombrello che si estrae da entrambe le porterella anterior.

Большая большая площадь

Я лучше всего интересуюсь анче иль боле, который не является одним из самых больших. Infatti, dispone di due pratici comandi che fanno scedere lo schienale del divano (assenti nella vecchia Skoda Superb Wagon , si pagano 90 евро) и dell’apertura «senza mani» del portellone; Con le chiavi in ​​tasca, basta muovere il piede davanti a un sensore nel paraurti posteriore: стоимость 610 евро. Inoltre, grazie alla poltrona destra dotata di schienale ripiegabile (всего 90 евро), questa Skoda может похвастаться огромным транспортным средством длиной 310 см и без манекена для занятий спортом до 12 Вольт.Da segnalare anche la luce a led rimovibile (si ricarica durante la marcia), i tanti gancetti di fissaggio e i due vani sotto il piano di carico (ciascuno grande come una scatola da scarpe). Insomma, se avesse anche le guide for fissare le reti fermacarico, questo bagagliaio meriterebbe la lode, anche perché la soglia d’accesso (62 см от земли) и piuttosto bassa per una famigliare. A divano giù, tuttavia, il fondo del bagagliaio non è piatto e rimane un vistoso scalino all’altezza degli schienali posteriori (Meno di ordinare, 165 евро, il piano di carico ad altezza variabile).

Якорь Comoda модальный спорт

Используется для автомобилей с Skoda Superb Wagon difficilmente cercherà prestazioni brucianti e una guidabilità da sportiva; eppure, quest’auto è tutt’altro che un… «carrozzone». Lo sterzo, mai troppo pesante, è piuttosto precision per il tipo di vettura e con le sospensioni elettroniche (975 евро) si può variare la rigidità della taratura: in Comfort, per esempio, l'inclinazione laterale della esempio, l'inclinazione laterale della esempio, evclinazione laterale della esempio, evclinazione laterale della esempio, евразия на курве asperità l'auto «ondeggia» un po '; nella modalità Sport, invece, il rollio si riduce ma l'auto non diventa certo una tavola, dato che il comfort resta di alto livello (anche coi pneumatici a spalla bassa su cerchi di 18 '', un optional da 400 euro dell'auto дель ностро).Quanto al motore, il 2.0 TDI is ben insonorizzato e, in questa versione da 190 CV, hail brio che serve for riprendere velocità senza incertezze; inoltre, specialmente sotto i 1500 giri, offre parecchio tiro in pi di quello regalato dalla versione con «soli» 150 CV. Il cambio robotizzato DSG a doppia frizione è tanto rapido quanto dolce nei passaggi di marcia e tiene il motore semper nella fascia utile di giri (e con i comandi al volante si può cambiare marcia manualmente).

Ti aiuta, ma si fa pagare

Le lisce strade asfaltate sulle quali si è svolto il test della Skoda Superb Wagon non ci hanno permesso di sfruttare le qualità della trazione Integrale (электронная команда и автоматическая инсталляция), различная версия, не содержащая аббиама .Di grande aiuto (e facili da gestire, grazie all’apposito pulsante nel volante) с большим количеством устройств, обеспечивающих все необходимое для круиз-контроля (335 евро). Pccato, però, dover pagare (persino per la più ricca Laurin & Klement) ил sistema di mantenimento della vettura in corsia (за 510 евро), così come il rilevatore di veicoli nell'angolo «cieco» del retrovisore sinistro (380 евро), gli abbaglianti Automatici (280 евро) и персино-ла-телекамеры, легкие и segnali stradali e li riproduce nel cruscotto (70 евро).

Второй номер

PREGI

> Комфорт . Le sospensioni elettroniche (по желанию) lavorano bene: anche in Sport si viaggia «isolati» a dovere.

> Praticità . Tante le soluzioni pensate для облегчения жизни в bordo o le operazioni di carico e scarico dei bagagli.

> Spazio . Anche nei posti laterali posteriori si sta come dei pascià, e il baule è una vera «piazza d’armi».

DIFETTI

> Dotazione di sicurezza . Persino la versione di punta fa pagare a parte sistemi di sicurezza che sono ormai di serie nelle utilitarie.

> Необязательно del baule . L’auto è progettata for caricare tanto, ma per farlo «come si deve», бисонья приобретает ил фортепьяно ди carico ad altezza variabile, я команды для того, чтобы reclinare il divano e la poltrona destra abbassabile.

> Posto centrale .Il divano sagomato e soprattutto l’alto tunnel di trasmissione rendono il quinto posto meno ospitale.

.

Смотрите также

     ico 3M  ico armolan  ico suntek  ico llumar ico nexfil ico suncontrol jj rrmt aswf